Potente novena di fiducia infantile

Potente novena di fiducia infantile

Questo è un momento difficile per molti. Usiamo questo momento di grande incertezza non solo per pregare per noi stessi – le nostre vite e situazioni – ma anche per intercedere a favore del nostro prossimo. Non dimentichiamo inoltre che Dio è Amore. Lui sa quello che tu, il tuo vicino e il mondo state passando. Ed è pronto e disposto a concedere la grazia divina fintanto che è la sua volontà, e fintanto che cerchiamo, chiediamo e bussiamo. “Non hai perché non chiedi” – Giacomo 4:3 Oggi, vai con coraggio davanti al Trono della Grazia. Pregate questa potente novena di fiducia infantiledal profondo del tuo cuore e con grande fede. È particolarmente efficace quando l’intervento di Dio è più necessario. Sottomettetevi a Lui in tutte le vostre vie. Ti libererà in modi che solo il Buon Dio può fare. Fidati di lui.

Potente novena di fiducia infantile

Questa novena deve essere recitata alla stessa ora ogni ora per nove ore consecutive, un solo giorno.

“O Gesù, che hai detto: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”, per intercessione di Maria, vostra Santissima Madre, busso, cerco, chiedo che la mia preghiera sia esaudita: (Fai la tua richiesta qui) O Gesù, che hai detto: “Tutto ciò che chiedi al Padre nel Mio Nome, Egli te lo concederà”, per intercessione di Maria, Tua Santissima Madre, io umilmente e chiedi urgentemente a Tuo Padre nel Tuo Nome che la mia preghiera sia esaudita:

(Fai la tua richiesta qui)

O Gesù, che hai detto: “Il cielo e la terra passeranno ma la Mia Parola non passerà”, per intercessione di Maria, la Tua Santissima Madre, sono fiducioso che la mia preghiera sarà esaudita:

(Fai la tua richiesta qui) Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Ripeti questa novena alla stessa ora ogni ora per nove ore consecutive – un solo giorno.

Preghiera al Bambino Gesù che fa cenno

“O Gesù Bambino che fai cenno, ti prego che tu dia al tuo servo la grazia di amarti sempre di più, con un amore come la tua Beata Madre aveva per te. Dammi la grazia di avere il tempo spesso, se non quotidianamente, di assistere al Santo Sacrificio della Messa e di testimoniare con gli occhi della peccatrice, Maria Maddalena, di vederti Crocifisso, e di vedere la tua Madre Addolorata e San Giovanni ai piedi della croce sulla collina del Calvario. E poi, o amoroso Bambino, dammi in nutrimento per la mia anima il tuo Corpo e il tuo Sangue, come nell’Ultima Cena che hai dato ai Tuoi Apostoli. E dopo una buona confessione e quando la morte è vicina, come il Bambino che fa cenno, incontrami nell’ultimo momento della mia vita e invitami a venire con Te e mostrarmi il Tuo Palazzo che il Tuo Padre Celeste ha preparato per Te. Amen.”

Il mio regalo al bambino

“Signore Gesù, ti do le mie mani per fare il tuo lavoro, ti do i miei piedi per andare sulla tua strada, ti do i miei occhi per vedere come vedi, ti do le mie orecchie per sentire come tu senti, ti do i miei lingua per parlare mentre parli, ti do il mio cuore affinché tu ami in me tuo Padre e tutti gli uomini. Ti do il mio spirito perché sia ​​Tu che preghi in me, ti do tutto me stesso, Signore Gesù, perché sia ​​Tu che cresci, operi, ami e preghi in me. Amen.”